Ruote Brock omologate NAD

TRC Performance, marchio della ditta Top Ruote, propone ai suoi clienti le esclusive ruote in lega Brock omologate NAD per il mercato Italiano.

Finalmente anche i clienti più “sportivi” potranno acquistare ed installare ruote in lega dal design particolare, e allo stesso tempo omologate.

Non solo, utilizzando la normativa NAD, saranno possibili trasformazioni particolare su tantissime autovetture.

Le ruote omologate Nad del marchio Brock sono:  BROCK B37 e BROCK B38.

Le ruote B37 omologate NAD nelle dimensioni 8X18 / 8X19 / 8X20

Le ruote B38 omologate NAD nelle dimensioni 8X18 / 8.5X19 / 9X20 e 9.5X20 Concavo

Il marchio Brock si affianca e completare il catalogo MiM Tecnomagnesio, soprattutto nelle misure più importanti, tipiche dell’offerta del mercato tedesco, con un prodotto all’ avanguardia, dal design unico ed esclusivo, sviluppati con le più moderne tecnologie e testati da rigorosi collaudi tipici del primo equipaggiamento.

Il range di applicazioni e le dimensioni hanno un posizionamento medio-alto, che risponde al trend del mercato, perché il futuro, come dimostrano i numeri e non le sensazioni emotive, va verso l’esclusività e l’alto di gamma.

Per saperne di più su come omologare misure più grandi per la tua autovettura, non esitare a contattarci, o a consultare la nostra GUIDA VELOCE ALLE OMOLOGAZIONI / TRASFORMAZIONI NAD.

  

 

Add Comment